DMAV #0030 (Home. Something little in this town)

dmav-home-s

Con Home – Something Little in This Town, DMAV ha voluto misurare il rapporto tra i piccoli segni e contesto. Home segue le tracce della spedizione di una pattuglia di astronauti in miniatura, come in un un diario di viaggio che si fa racconto di un’esplorazione di un ambiente familiare, ma osservato da punti di vista alternativi.

In questo intervento di Social Art, DMAV utilizza come stimolo e provocazione l’inversione delle dimensioni abituali, proponendo una lettura alternativa degli spazi urbani e degli ambienti naturali che, perdendo la loro familiarità, diventano luoghi aperti a nuove possibilità di vita e di creazione.
Modificando anche di poco le coordinate nelle quali ci muoviamo ogni giorno, edifici, strade, fiumi e statue possono diventare occasione di incontri imprevedibili e scintille che accendono l’immaginazione.

FIRME:

Home – Something Little in This Town è firmato, per conto del collettivo DMAV, da Alessandro Rinaldi, Nicola Gaiarin e Manolo Battistutta.

PRESENTAZIONE:

Venerdì 29 giugno negli spazi dell’ex convento di San Francesco a Pordenone, nell’ambito del lancio dell’incubatore di impresa sociale FAB! Durante la giornata, ha animato gli spazi del chiostro con foto di grandi dimensioni stampate su tela e uova giganti in polistirolo.

ANNO: 2012

Theme — Timber
tutti i contenuti © DMAV Social Art Ensamble | 2017
Back to top