Visiting Artists

Diverse individualità artistiche al servizio di una visione collettiva

Nicola-Artico

NICOLA ARTICO

Musica indiana, restauro conservativo, pittura pop, video ritratti: il percorso artistico di Nicola Artico incrocia esperienze diverse per arrivare a una sintesi originale.

F+D

Attiva in ambito creativo come artista digitale, ha creato la Village collection, 15 opere realizzate all’interno del progetto The Village. Partecipa ai collettivi artistici DMAV – Dalla maschera al volto e Kant machine e ha fatto parte del gruppo di scrittura creativa Dof, attivo su svariate pubblicazioni collettive.

ALFREDO CARLO

Alfredo è un facilitatore grafico che affonda le sue radici nella passione per il writing, la decorazione di grandi spazi, il disegno e la musica. Nel suo percorso di vita questi ambiti si sono tradotti in progetti che hanno toccato il video, la fotografia e più in generale il trattamento dell’immagine e la creatività.

 

DAVIDE GRAZIOLI

Un artista dall’approccio nomade tra i linguaggi più diversi, dalla pittura al ricamo, dalla scultura al video, fino al fashion design e alla social art.

ANTONIO GIACOMIN

Antonio Giacomin aka fluido è un video designer attratto dall’insieme di pixel luminosi che definiamo video in tutte le sue forme ed espressioni.

GIULIO C. LADINI

Filmmaker e montatore video, il primo progetto realizzato con DMAV è il documentario Cavana Stories di cui ha curato le riprese e la post produzione.

Per la Regione Friuli Venezia Giulia e per il Comune di Trieste si è occupato di progetti video in ambito di promozione turistica e culturale.
Ha co-diretto 2 cortometraggi indipendenti, aggiudicandosi il premio Cinema-Tech al BZ48H Film Contest 2018.

 

< DMAV

.

FACTORY >

Theme — Timber
tutti i contenuti © DMAV Social Art Ensamble | 2017
Back to top